Dolori vari da tempo

A metà dello scorso anno per condizioni di forte stress legate alla malattina di un genitore seguite dal lutto un neurologo mi ha consigliato una cura di zoloft che però non ho preso e sono riuscito ad uscirne da solo.
Poco tempo dopo, a fine ottobre, in viaggio di nozze in egitto ho avuto un episodio di forte febbre determinata da flogosi prostatica, il decorso è stato di molti disturbi fisici e ora si è diagnosticata una prostatite cronica tramite biopsia.
In questo momento mi permangono i seguenti disturbi che però non so se sono tutti riconducibili a questa patologia :
Concentrazione visiva difficoltosa
Dolore (muscolare?) a metà della schiena
Dolore ai polpacci

Mi potete indicare, oltre all' urologo, che cosa devo fare.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come dolore a metà della schiena intende la regione lombare?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
no no, proprio a metà trta il lombare e il collo, ho anche ovviamente dolori lombari dovuti alla prostatite (che stanno diradandosi nel tempo) il tutto però confuso da una riduzione dell' ultima vertebra prima dell' osso sacro.
ma questi dolori muscolari sono apparsi ora metà schiena da 3 mesi e polpacci da 10 giorni
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ne ha parlato al Suo medico curante? Cosa Le ha detto?
[#4]
dopo
Utente
Niente di che, solo di sospendere gli integratori che stavo prendendo
Supradyn tabs, 2 o 3 al giorno
Prostadep plus, 2 al giorno
Pappa reale, 1 al giorno

ho smesso da oggi, vediamo, per il resto non sono dolori forti e solo in movimento, da fermo non si avvertono.

Comunque ho anche un senso di stanchezza alla testa con difficoltà di messa a fuoco visive, come quando una persona è soprapensiero, ma non mi senti di dire che il problema sia la vista; è come un perenne affaticamento.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica è consigliabile, almeno per stabilire se il dolore (anche quello ai polpacci) è di natura neurologica.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
il dolore ai polpacci dopo un paio di giorni è sparito, stamattina inspiegabilmente mi è apparso un dolore premendo in un punto il muscolo dell' avambraccio, ma cosa possono essere queste cose ? e a che tipo di medico occorre rivolgersi ?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire il tipo di dolori che Lei avverte. Dato che sono dolori migranti, a questo punto, probabilmente lo specialista di riferimento potrebbe essere il reumatologo.

Cordialmente