Problema gambe

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da circa 10 giorni avverto dei disagialle gambe (muscoli di polpacci e cosce) come fascicolazioni, piccoli crampi, dolore come se avessi fatto sport, e le sento deboli. ho fatto esami del sangue, tiroide, magnesio, potassio, sodio ferro e tutto è nella norma.premetto che sono una persona ansiosa al massimo, soffro di attacchi di panico e nervosismo inoltre le fascicolazioni le ho pure alle palpebre. devo pensare a cose brutte come la SLA? cosa puo' essere? che esami devo fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non è possibile darLe ovviamente una risposta senza una accurata visita e senza notizie cliniche approfondite.
Spesso quello che Lei definisce fascicolazioni, tali non sono.
E' bene che consulti un neurologo. Chieda al Suo medico se ritiene opportuno eseguire esami come EMG e Potenziali evocati.
Cordiali saluti