Valutazione su una risonanza magnetica al piede sinistro

Laminare distensione fluida della guaina del flessore del raggio a livello f1 e discreto edema dei tessuti molli sottocutanei di della Regione del dorso del piede e della caviglia soprattutto sul compatimento mediale del piede sinistro ho fatto già una visita da uno specialista ma non mi ha soddisfatto e volevo sapere il parere anche di un altro ortopedico
[#1]
Dr. Mattia Fortina Ortopedico 72 5
Cara Sig.ra, dalla descrizione della RM non sembrerebbe un caso grave, però per poter fare una diagnosi precisa e quindi poter impostare una terapia corretta bisognerebbe conoscere modalità e tempistiche della sintomatologia e valutare biomeccanicamente e funzionalmente il piede, la postura e la dinamica del passo alla ricerca di eventuali cause di sovraccarico.
Cordiali Saluti

Dr. Mattia Fortina

https://www.miodottore.it/mattia-fortina/ortopedico/siena