Dolore al piede

Buongiorno chiedo un informazione.
Nel2011 dopo un brutto incidente stradale mi ruppi il piede dx.
vengo ingessato per 40 gg e poi feci della fisioterapia.
il dolore passò.
ora non ricordo cosa fosse perché non ho dietro il referto ma so che era una rottura.

Ora a distanza di 11 anni sono circa 10 gg che mi fa molto male il piede.
proprio nella zona rotta.
mi da delle fitte, e quando mi alza dal letto o dalla sedia zoppico e fatico a d appoggiarlo.
poi piano piano passa.
Non c’è gonfiore ma solo tanto dolore.

Chiedevo se è.
Il caso di effettuare un controllo in quanto non ho mai avuto così male in 10 anni.
grazie.
[#1]
Dr. Michele Rendina Ortopedico 3
Potrebbe aver sviluppato un’artrosi post-traumatica, le conviene effettuare una radiografia e consultare uno specialista della zona.

Dr. Michele Rendina
Specialista in Ortopedia
Clinica S.Francesco (FG)

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buongiorno.dai raggi mi è stato scritto;
Esito di pregressa frattura.
Per il resto tutto normale, È consigliabile dato il dolore andare da un ortopedico?