Fitte e dolori al piede a chi rivolgersi e cosa fare?

Salve, circa 1anno fa ho preso una storta al mare in mezzo ai pietroni, da lì inizia ad avere fitte e dolori nella parte esterna laterale e davanti come se si bloccasse il piede e mi tira la nervatura, questo dolore è altalenante settimane che non ho nulla e settimane che neanche riesco a camminare talmente il dolore lancinante come debbo procedere a chi debbo rivolgermi?
Io sono di Palermo grazie attendo un riscontro.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Faccia una ecografia e successivamente una visita specialistica ortopedica. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia