Dolore alla spalla sx dopo una caduta dalla sedia

Domeniva pomeriggio sono caduta dalla sedia sul terrazzo di casa mia e sono caduta su una sedia da spiaggia e ho parecchio dolore e non ho idea di cosa fare e di che esami eseguire.

Io dolore non accenna a diminuire e riesco a muovere il braccio ma provo notevole dolore al movimento.

Sono abbastanza disperata anche perchè sento un formicolio a tutto il braccio e mi sento come se avessi la spalla addormentata per non sentire dolore
Attendo un riscontro
Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Maggiani Ortopedico 22
Guardi, molto banalmente le suggerirei, se ancora non l'ha fatto, di andare al Pronto Soccorso del San Paolo.
Leggendo la sua richiesta si può forse escludere l'ipotesi di una frattura ma, capirà, è praticamente impossibile emettere una diagnosi. Forse una contusione, una distorsione; il formicolio al braccio potrebbe essere imputabile ad una trazione sul plesso brachiale. In ogni modo andrei al P.S.
auguri

conseguenza di una banale ingiuria presso nervoso. o

dr Michele Maggiani