Ginocchio dolore

Buongiorno
Ho 25 anni ragazzo che si è sempre allenato e non ho mai avuto infortuni gravi, e nemmeno muscolari
Dopo aver fatto una stagione molto pesante calcisticamente composta da quasi 40 partite, a fine stagione ho deciso di continuare a tenermi informa, praticando padel e sopratutto beach volley
Con quest’ultimo giocando spesso sulla sabbia, sabbia non si grandissima qualità, il giorno dopo avevo un fastidio al ginocchio che mi portò dietro da quasi 10 giorno
Allora il dolore è molto molto sopportabile e poi un fastidio che un dolore, però è un dolore che mi permette di camminare bene, è una sensazione tipo scarica elettrica
E ogni tanto anche quando lo piego mi da fastidio
Il dottore mi ha prescritto i raggi è una pomata da mettere 3/4 volte al giorno
Io ho tanta paura che sia il menisco oppure i legamenti
Con una stagione che incombe e io di fermarmi per tanto tempo non ne ho voglia
Per me lo sport è passione
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. I raggi non fanno vedere i menischi, per questo deve fare la risonanza. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Ma lei dice che potrebbe essere il menisco ??
Ieri ho camminato tutto il giorno e non ho sentito dolore un po’ di fastidio
Il ginocchio non è mai gonfio
Cosa posso prendere il dottore mi ha prescritto una pomata e ghiaccio
Con i raggi cosa posso vedere ? Se per caso c’è lezione ?