Dolore al ginocchio

Buongiorno circa un mese fa ho fatto una risonanza magnetica al ginocchio sx dove risultava che avevo una necrosi ossea e una sofferenza osteocondrale del condilo femorale.
Il mio dottore per essere certo di fare una corretta diagnosi me l ha fatta rifare e il referto e questo.

Presenza di un focolare irregolarità del profilo della cartilagine articolare del con fili femorale, edema osseo estesa alla porzione anteriore del con fili
Compatibile con focolaio osteocondritico.

Presenza di.
minimo versamento articolare
Preciso che non ho.
mai subito fratture di ossa.

Cosa ne pensa?

Grazie Riccardo
[#1]
Dr. Davide Bonacci Ortopedico 8 2
La terapia con Risendronato può essere utile ma ovviamente una valutazione clinica e la visione delle RMN sono fondamentali per una corretta diagnosi. A disposizione per eventuale valutazione clinica presso il Centro Promater di Verbania Suna. Buona giornata

Dr. Davide Bonacci