Pallina sul ginocchio

Salve, sono una ragazza di 32 anni, toccando il ginocchio mi sono accorta di una piccola pallina sul ginocchio davanti, leggermente rossa, come allenamento oltre la camminata faccio solo squat.
Cosa potrebbe essere?
Non ho dolore al tatto.
Se tocco è dura, ma come detto prima piccolina.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 296 26
Lei non specifica l’esatta sede della lesione,riferisce solo le dimensioni e la consistenza.
In tutta onestà posso dirle che sarebbe fortemente scorretto e fuorviante formulare in questi termini una qualche ipotesi.
Le consiglio pertanto una visita presso un ortopedico di fiducia che ricorrerà agl accertamenti e alle cure del caso.
La saluto cordialmente.

[#2]
dopo
Utente
La sede è ginocchio anteriore vicino la rotula sopra