Distacco della base della falange intermedia dito mano cosa devo fare? grazie

Buongiorno da RX fatta a mia figlia di 15 anni è risultato un piccolo distacco composto della base della falange intermedia del II dito della mano detta.
Cosa devo fare oltre ad aver messo immediatamente il tutore e i tempi di guarigione circa?
Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 283 24
Non deve fare assolutamente niente. Sua figlia deve tenere il tutore e aspettare un nuovo controllo radiografico che sancirà la consolidazione avvenuta.
I tempi di guarigione si aggirano tra le 3 e le 4 settimane.
Cordiali saluti.