Cosa ho sotto il tallone del piede?

Salve dottori, ormai è da circa due settimane che ho una specie di buco sul tallone. Cos’è?
Ha la consistenza abbastanza molle, sono abbastanza preoccupato perché non riesco a farlo guarire.
Cosa dovrei fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Premesso che non è possibile fare diagnosi a distanza, ma nemmeno azzardare ipotesi vista la completa mancanza di elementi utili, le suggerisco di rivolgersi al suo medico curante, che è il primo punto di riferimento per qualsiasi problema di salute. Dopo averla interrogata, ascoltata e visitata, lui potrà decidere se e quali accertamenti siano necessari e se farsi carico egli stesso di diagnosi e terapia o se inviarla a visita specialistica.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it