Problematiche lombo sacrali

Gentili dottori, avvertendo dei fastidi tipici dell'infiammazione al crurale ho fatto un'rx lombosacrale che ha dato questo risultato.

modica scoliosi convessa a sinsitra, fini irregolarità delle limitanti somatiche, da note spondilosiche. Ridotta ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1

Avvertendo anche un fastidio ai genitali provai un ecocolordoppler alle vie spermatiche che non diede nessun risultato in particolare

Premetto che sono uno sportivo (lottatore) quindi sono soggetto a molte sollecitazioni. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
La discopatia in L5-S1 non può giustificare una cruralgia. Esegua una visita ortopedica ed eventualmente una RMN. Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi