Piccolo bozzetto duro sul dorso del piede

Salve.

Da un po di tempo ho notato un piccolo bozzetto duro sul dorso del piede (la grandezza di un pisello), sembrerebbe come dalla consistenza ossea.
È immobile e indolore.
Mi chiedevo se c'è da indagare.
Grazie per l'attenzione e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo, senza aver visto il bozzetto, averlo localizzato e aver valutato i suoi rapporti con le strutture circostanti, qualsiasi ipotesi sarebbe inutile. Le suggerisco di rivolgersi al suo medico curante che potrà rassicurarla meglio di quanto possiamo fare noi a distanza.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it