Problemi al ginocchio sx

Salve sono una ragazza di 18 anni e da alcuni mesi dopo una caduta in palestra ho dei forti dolori e delle palline nel ginocchio.
Ho quasi sempre il ginocchio gonfio e molto spesso dopo brevi camminate ho dei dolori fortissimi al ginocchio.
a volte non riesco a camminare. dopo la caduta ho avuto una serie di ematomi intorno a tutto il ginocchio per circa 1 mese.
non so cosa fare!!
grz in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Dovrebbe fare una visita ortopedica per stabilire la possibile causa dei suoi disturbi

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi