Fibroma non ossificante

Salve,

mia figli di 12 anni dopo avere fatto ginnastica spesso accusa dolori al ginocchio.

Ha problemi da quando aveva 4 anni, in principio pensavano al menisco discoide ma non era quello, poi alla sindrome di shlatter ma non era nemmeno quella.

Avverte dolore e gonfiore, ha fatto risonanza e risulta un fibroma non ossificante corticale posteromediale della diafisi femorale.

Mi devo preoccupare?

A volte sembra zoppicare e camminare male poi passa e torna normale, poi si ripresenta.

Grazie.
[#1]
Dr. Alessio Biazzo Ortopedico 25 1
Buongiorno stia tranquilla è un reperto occasionale che va solo tenuto sotto controllo. Non credo sia la causa dei dolori

Dr. alessio biazzo