Ipotrofia calcare

Desidero avere notizie su una risposta di una RX TIBIO-TARSICA DX:

Perdita di sostanza ossea in corrispondenza del muso dell'astragalo,
nei verosimili esiti di inveterata lesione da strappamento della
corticale ossea.
Diffuse note di ipotrofia calcare.
Dato il quesito clinico eventualmente scintigrafia.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
dall'esame radiografico si evidenzia un astragalo (che è l'osso che si trova tra il calcagno e la tibia)che ha perso materiale osseo in particolare in corrispondenza del "muso".
Inoltre tutto l'astragalo sembra esser povero di osso.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale