Frattura astragalo

gentilissimi dottori,
a seguito di un incidente d'auto ho riportato la frattura dell'astragalo vorrei che mi consigliaste un medico a cui mi posso rivolgere con fiducia nella zona di napoli o anche avellino dato che gli ortopedici fino ad ora consultati non sono stati in grado di risolvere il problema in attesa di una vostra pronta risposta vi porgo i miei più sentiti ringraziamenti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente, purtroppo non possiamo suggerire nomi per una questione deontologica. Provi a cercare in questo sito. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so quale sia il problema, nè a quando risalga la frattura. A Napoli può rivolgersi ad esempio alla UO di Ortopedia del Cardarelli
http://www.ospedalecardarelli.it/rep/reparto.asp?hw=1&id_reparto=48, ad Avellino a quella del Moscati http://www.aosgmoscati.av.it/moscati/cms/portale/informativo/Canali/Dipartimenti/Emergenza/osteotraumatologia.html
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
gentilissimi dottori sentitamente vi ringrazio