Frattura malleolo

il 02 settembre scorso ho riportato la frattura del malleolo peroniero dx, sono stato ingessato per 30 gg alla rimozione del gesso ho fatto i raggi con esito:pregressa frattura in via di consolidazione, lieve slargamento della pinza tibiale. mi è stato consigliato di portare il tutore per altri trenta giorni e fare la magnetoterapia senza poggiare il piede. il piede è ancora gonfio. riusciro' ad avere una guarigione completa. gradirei una risposta. grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non possiamo visionare le rx e visitare la caviglia per renderci conto della instabilità residua, eventuali dolori da lesioni diverse dalla frattura, test per la sindesmosi tibioperoneale distale, etc.. quindi non mi sento di dare un giudizio prognostico. Si affidi quindi allo specialista che la sta seguendo. Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, cerchero' di essere più esplicito in seguito. grazie. la magnetoterapia è efficace per 30 minuti a seduta?
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, esistono vari macchinari per magnetoterapia, deve essere chi la prescrive che dice quanto farne. I normali macchinari per casa di solito si usano anche per sei-sette ore al giorno, ma chieda a chi gliel'ha fornita. Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
grazie per il tempo prestatomi, le risposte sono esaurienti.