Lo 'schiocco' del 'tendine' del ginocchio potrebbe essere dovuto

da poco più di un mese, nel distendere e piegare la gamba, nella parte esterna (quasi dietro) del ginoccio destro c'è ...credo un tendine... che scatta. Non fa male, ma facendo atletica circa 7 ore alla settimana vorrei sapere se è il caso di consultare uno specialista. Sei mesi fa ho messo dei plantari per correggere la posizione dei piedi, che a detta del medico appoggiavo un pò verso l'interno (...seppur consumando la parte esterna delle scarpe.....)... e il piede destro era proprio quello che necessitava di una maggiore correzione... lo 'schiocco' del 'tendine' del ginocchio potrebbe essere dovuto a dei plantari scorretti?
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Purtroppo solo con una visita è possibile rispondere ai suoi quesiti, consulti quindi lo specialista come aveva già pensato. Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi