Dolore alla schiena e vertebra dorsale

Salve, ultimamente sto avvertendo dei mal di schiena hai lati della colonna vertebrale, li ho senpre la mattina dopo il risveglio ma mi sono passati trascorrendo la giornata in piscina. Stamattina mi è tornato il mal di schiena soprattutto al lato destro ma si è aggiunto il dolore ad una vertebra (credo dorsale) che sembra più sporgente e la sua superficie è leggermente rossa. La vertebra mi fa male solo se la tocco o se mi poggio su una superficie dura.
COsa ho? cosa posso fare? uno sport consigliato nuoto o ginnastica? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
a distanza non e' possibile esprimer valutazioni di alcun tipo.
Occorre una visita ortopedica e se nel caso degli esami radiologici.
Cordialita'
Dr.A.VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante