La mattina mi alzo stanco......

Salve..........

Il più delle volte al mattino invece di svegliarmi riposato mi alzo con la schiena tutta indolenzita,tutti i nervi della spalla mi fanno male,sembrano come costipati,il dolore comprende tutta la spalla,eppure il letto che ho è in lattice,questo mi succedeva anche quando avevo il letto ortopedico (a molle),solo dopo un'oretta che mi sono alzato e con i movimenti che di norma faccio durante la giornata inizio a sentirmi meglio ma il mattino seguente siamo punto e accapo,solo poche volte mi sveglio veramente riposato, tanto che non mi sembra vero.......

si potrebbe risalire al problema per poterlo risolvere ??

[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
La sintomatologia che riferisce è molto generica. Potrebbe trattarsi di un periodo di sovraccarico funzionale, di interferenza metereologica, di un problema reumatico, anche di stress. Dovrebbe eseguire una visita specialistica e valutare con degli esami di laboratorio se è possibile trovare la causa specifica. Al momento stia tranquillo che non è nulla di grave e cerchi di usare degli integratori salini (se suda molto è importante). Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi