Scariche elettriche molto dolorose che mi obbligano a fermarmi dal dolore al tendine di achille

DA QUALCHE TEMPO HO DELLE SCARICHE ELETTRICHE MOLTO DOLOROSE CHE MI OBBLIGANO A FERMARMI DAL DOLORE AL TENDINE DI ACHILLE ANCHE QUANDO SONO A LETTO E DURANTE IL GIORNO. NON SO' SE E' DOVUTO ALLA POSIZIONE DEL PIEDE OBBLIGATA SULLA PEDALIERA LAVORO COME TAXISTA O SE XCHE' USO SPESSO CIABATTE BASSE PREMETTO CHE NON FACCIO JOGGHIN E PESO 75 KG ALTEZZA 170 GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Solo con la visita diretta della sua gamba si può esprimere una diagnosi. Prenoti una visita ed in attesa provi ad utilizzare un pò di tacco. Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi