Il problema, volevo chiedere se è normale che trascorsi circa 14 giorni

Buonasera, in attesa che l'ortopedico del mio paese torni dalle ferie e visto che non ritengo particolarmente grave il problema, volevo chiedere se è normale che trascorsi circa 14 giorni da una leggera distorsione rimediata alla caviglia sinistra, sia ancora presente un lieve gonfiore nella zona del malleolo laterale. Faccio presente che non sento nessun dolore alla caviglia e che la terapia è stata l'uso di lasonil gel, due volte al giorno per 7 giorni.
In attesa di risposta auguro,

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Più che normale, stia tranquillo.

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta, ritiene quindi che possa riprendere tranquillamente le mie attività sportive ( palestra e nuoto, non a livello agonistico) per i primi di settembre?? Nel precedente intervento ho dimenticato di mettere la mia età, 21 anni il prossimo settembre.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Non credo ci siano controindicazioni a riprendere gradualmente la sua attività sportiva. Auguri per il suo prossimo compleanno