Un ematoma vicino al nervo,sto curando

Buongiorno,il 24 luglio mi sono operato di Borsite Oleocranica al gomito sx con anestesia del Plesso Brachiale tramite Elettrostimolazione,intervento riuscito bene ma con un neo post operatorio.
Passato l'effetto dell'anestesia mi sono ritrovato con una parestesia alla mano concentrata su pollice e indice con dolori,fitte e secchezza della pelle,mi hanno riscontrato un ematoma vicino al nervo,sto curando con Tachipirina,Hirudoid 40000 U.APTT e Flaminase ormai da 2 settimane senza alcun risultato.
Cosa posso fare per alleviare la sofferenza?

grazie mille.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Visto che il problema è legato all'anestesia e alle possibili complicazioni dell'anestesia diplesso, spesso transotorie, io rivolgerei la domanda nella sezione "Anestesia e rianimazione"
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it