Caduta col ginocchio

Gentili dottori,
richiedo un vs parere perchè i primi di settembre sono inciampata e ho sbattuto il ginocchio sullo spigolo del marciapiede. Mi sono rialzata quasi subito e ho messo un pò di ghiacchio e ematonil per qualche giorno.
La cosa che mi lascia un pò perplessa è che non riesco ancora a stare poggiata sul ginocchio dal dolore. E'normale? Esternamente non vedo nessun ematoma...forse c'è un'ematoma interno...ma dopo quando tempo dovrebbe esserci una totale guarigione del ginocchio?
Vi ringrazio fin da ora.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Una contusione del ginocchio può comportare talvolta un risentimento della cartilagine articolare. Questo potrebbe giustificare la persistenza dei dolori. Dovrebbe fare una visita ortopedica per accertare il danno e decidere la cura. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi