Buonasera se mi sdraio dalla parte destra mi si riempie il naso di muco se mi giro a sinistra no

Buonasera ho un problema quando mi sdraio se sto sdraiata sulla parte destra mi si riempie il naso di muco e mi tocca girarmi a sinistra così si svuota e ritorno a respirare senza problemi poi provo a rigirarmi di nuovo e nulla ritorna il muco cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il tutto fà pensare ad una rinosinusite e, per questo, serve una visita da parte di uno Specialista che, confermata o meno la diagnosi, potrà aiutarla a risolvere la patologia con una terapia medica

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La visita da otorino l’ho fatta non mi ha diagnosticato una rinosinusite ha detto solo che ho la mucosa molto infiammata mi ha data lavaggi nasali con soluzione salina doccia nasale con eliosir e fluristar a e prendere la pentatrofina Ho fatto anche un paio di cicli di antibiotico dato dal mio medico di famiglia ma nulla
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dai farmaci prescritti, credo proprio che, invero, pensino ad una rinosinusite, altrimenti non avrebbe senso

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Allora va bene come terapia ? Grazie mille del consulto