Sinusite pediatrica?

Buonasera, mia figlia di 18 mesi è da circa 3 settimane che continua ad avere il naso chiuso e con una leggere tosse grassa.
È la seconda volta in 2 settimane che ha un calo di voce voce rauca.
Premetto che è stata ricoverata 10 giorni fa per una polmonite e curata con antibiotico Augmentyn per 7 gg per 3 volte al giorno.
Nonostante questo, ad ogni lavaggio nasale (6/7 al giorno) ogni volte le esce del catarro giallo/ verde dal naso.
La mia domanda è se la posso portare a fare una visita dal ORL o è troppo piccola e la devo portare in pediatria.
La sua pediatra le ha prescritto il fluimucil antibiotico per aerosol, ma senza risultati.

Grazie per l attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' prenotare una visita presso l'Ambulatorio otorinolaringoiatrico pediatrico dell'Ospedale di Bolzano. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta Dottore.