Tumori cavità paranasali

Gentili Dottori,
sono una donna di 37 anni, giorni fa, mentre mi soffiavo in maniera energica il naso, ho notato che nel fazzoletto era presente una pezzo di carne. Ho fatto una visita al reparto Otorinolaringoiatrica, i dottori hanno controllato con la FIBRA OTTICA(chiedo scusa ma non ricordo come si chiama l'esame) la zona interna e mi hanno detto che potrebbe essere un pezzo di adenoide che si è staccato, o forse un polipetto, ma visto che avevo conservato il pezzettino di carne, hanno optato per un esame istologico.
Volevo chiedervi se avete mai sentio una cosa del genere, io ho il timore possa essere qualcosa di brutto, e poi sono in paranoia perchè mi sento il lato sinistro della faccia come se fosse vuoto (esattamente sotto l'occhio Sx), mi da anche fastidio, lo sento dolente e mi vibra. Resto in attesa di un vostro parere.
[#1]
Dr. Massimiliano Forino Otorinolaringoiatra 101
Potrebbe trattarsi di frammento di polipo nasale, neoformazione benigna di frequentissimo riscontro. Si affidi ai colleghi e chieda loro se conviene sottoporsi ad approfondimenti radiologici.
Cordiali saluti

Dott. Massimiliano Forino

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Forino, la ringrazio per avermi risposto.
Questa la diagnosi dell'esame istologico:

COAGULO DI MATERIALE SIERO-MUCOSO ED EMATICO CONTENENTE GRANULOCITI NEUTROFILI E MATASSE BATTERICHE. NEL CONTESTO DI QUESTO MATERIALE SI OSSERVANO RESIDUI DI TESSUTI AMORFI VEROSIMILMENTE VEGETALI.

Nei prox giorni sentirò i dottori.

Secondo lei devo preoccuparmi?? Non ci capisco molto.... credo non sia nulla di grave, ma vorrei, sempre se possibile, un parere da lei.

Cordialmente