Noduli al collo

Gentili dottori,
da circa un mese ho dei piccoli noduli al collo nella parte destra il cui più grosso si trova a livello della cervicale. Per circa 2-3 settimane ho avuto il collo infiammato. Ho fatto le analisi del sangue(anche se la sera prima avevo preso una nimesulide) e tutti i parametri sono risultati nella norma apparte i mono citi che erano leggermente sopra il normale (anche la VES era nella norma 3 valore di riferimento >27). In quei giorni sentivo anche formicolio al braccio destro e a livello basso della schiena. Il mio medico di base mi ha detto di non preoccuparmi mandandomi via senza darmi troppe spiegazioni ma io sono abbastanza preoccupato e mi sono fatto prescrivere un ecografia al collo. Volevo chiedervi quali altri accertamenti posso effettuare e cosa altro posso fare.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono perfettamente d'accordo con lei sull'utilità di una ecografia del collo. in base a cio' che emergerà, sapro' darle un parere in merito. Cordialità

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,
grazie per la rapidità e cortesie della risposta. Domani mattina andrò a prenotare l'ecografia e le farò sapere sicuramente. Grazie e a presto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,
grazie per la rapidità e cortesie della risposta. Domani mattina andrò a prenotare l'ecografia e le farò sapere sicuramente. Grazie e a presto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,
grazie per la rapidità e cortesie della risposta. Domani mattina andrò a prenotare l'ecografia e le farò sapere sicuramente. Grazie e a presto.