Nodulo alla gola

sono un ragazzo di 26 anni...ho da poco scoperto di avere un nodulo alla gola di 5mm(tramite ecografia)...inizialmente (circa 1 mese fa) il fastidio lo avvertivo solo ingoiando, invece adesso è constante...
è probabile che sia aumentato di volume? cosa mi consigliate di fare?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace, ma non riesco a comprendere la sede ove è stato evidenziato il nodulo e cosa si intende con questo termine. Cortesemente, la prego di voler riportare quanto scritto nel referto dell'ecografia cui si è sottoposto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori