La testa vengo assalita

solamente quando seduta in macchina ruotando bruscamente la testa vengo assalita da vertigini e talvolta nausea.
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Il movimento di rotazione del capo del rachide cervicale potrebbe essere da solo il responsabile delle sintomatologia descritta.
Se il sintomo dovesse comparire frequentemente ed in modo costante, le consiglio di sottoporsi ad un RX rachide cervicale e ad un Eco Doppler TSA: con i referti di questi esami effettui quindi una valutazione ORL.

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO