Albergano nella mia gola delle "palline" bianche e nn so come sconfiggerle

è da 3-4 giorni che albergano nella mia gola delle "palline" bianche e nn so come sconfiggerle! ho gia consultato il mio medico circa 2 anni fa quando mi comparvero x la prima volta (sinceramente nn ricordo come le ha chiamate) e mi ha prescritto il froben... ma con il passare del tempo ho notato che continuano a presentarsi (sole o in compagnia)...ed in oltre mi procurano un fastidioso alito cattivo!!! come posso fare AIUTO nn le sopporto più!!!! GRAZIE in anticipo!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Forse si tratta di tonsilloliti? Comunque, è bene che si faccia visitare da uno Specialista che potrà confermare o meno la diagnosi. In questo modo, potrà essere prescritta una idonea terapia. Attendo notizie in merito.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
queste palline provocano alito cattivo??...voglio esserne certa se sono esse a provocarmelo perche da quando ho questo problema il mio alito non è più come prima! grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, il tutto puo' provocare l'alitosi, sempre che non ci siano altri problemi come, per esempio, dell'apparato digerente.
[#4]
dopo
Utente
da quando ho queste palline ho sempre l'alito cattivo però adesso non so se è dovuto a questo problema perche ho anche dei michi in gola che non vanno via, ho provato a fare dell'areosol all'inizio scomparvero ma appena terminato l'areosol sono ricomparsi adesso vorrei sapere da che cosa è dovto questo mio alito... sono triste help me!
[#5]
dopo
Utente
possono essere anche degli agglomerati di muchi a provocarmi l'alito cattovo o è dovuto a queste palline??...
[#6]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, l'alito cattivo non dipende dal muco.
[#7]
dopo
Utente
grazie mille...intanto faccio immediatamente una visita otorinolaringoiatrica... non so come ringraziarLa...
[#8]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Grazie a lei. Attendo cio' che emergerà dalla visita. A presto