Tac orecchio senza contrasto

Buongiorno, ho effettuato questa settimana una tac senza MC alle orecchie. L'esito riporta queste due frasi (il resto è evidente dalla simmetrica dicitura tra dx e sx che è perfettamente a posto) delle quali non conosco il significato, potreste spiegarmi cosa significano in termini semplici e se occorre rivolgersi ancora allo specialista?

ROCCA DESTRA:
Sclerosi della parte inferiore della mastoide

ROCCA SINISTRA:
Obliterazione verosimilmente flogistico-cronica delle cellette dei settori inferiori della mastoide

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che tale esame diagnostico le sia stata prescriita dallo Specialista in quanto lei soffre di una otite media catarrale cronica. Il referto della tac conferma la diagnosi. Porti le immagini allo Specialista che ha richiesto l'esame per una valutazione del caso. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori