Il koton fiok ma appena l'ho messa ho avuto

ieri ho messo dell'acqua osigenata nell'orecchio perchè ho fatto una manovra brusca con il koton fiok ma appena l'ho messa ho avuto e vertigini e tutto mi girava attorno con conseguenza di una forte nausea stavo per svenire. mi sono ripresa ma la nausea persiste anke stamani anke se ho fatto colazione e il l'orecchio non mi fa' tanto male cosa ho? e' una conseguenza o una coincidenza visto che no ho vertigini?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, l'acqua ossigenata era fredda ed ha stimolato il labirinto. Comunque, è bene che si faccia visitare da uno Specialista

Dr. Raffaello Brunori