Adesso sono passati 5 giorni dall'intervento ma a tutt'oggi non respiro ancora benissimo

salve, da pochi giorni mi sono operato ai turbinati con il metodo delle radiofrequenze. adesso sono passati 5 giorni dall'intervento ma a tutt'oggi non respiro ancora benissimo. quanto tempo ci vuole per riuscire a respirare bene? sto prendendo dei farmaci antinfiammatori e faccio i lavaggi con acqua di mare.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso che fra una settimana riuscirà a respirare normalmente. Immagino che a breve dovrà sottoporsi ad una visita di controllo post-operatorio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
si devo fare un controllo in settimana. visto che il mio è stato il terzo intervento al naso spero che non ci siano complicazioni. grazie per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
salve dottore a distanza di una settimana dall'intervento benefici non ne ho avuti anzi il problema persiste. ho sempre il naso chiuso anche se durante il giorno faccio lavaggi con acqua di mare e vapori con acqua di tabiano. secondo lei è una cosa momentanea avere il naso di nuovo chiuso?
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, non sono in grado di dirle il perchè, ancora, non riesca a respirare normalmente dopo l'intervento. Forse, si sono formate delle croste ematiche. Per questo, è necessario che contatti, anche prima della visita di controllo programmata, il Chirurgo che ha effettuato l'intervento. Mi dispiace non esserle di aiuto ma, senza vedere il problema, non mi è possibile dare una risposta al quesito. Cordialmente