Scusate se insisto....

....sulla questione della lingua che mi brucia a fasi alterne e di cui ho già scritto. Sono ipocondriaca, e questo l'avrete capito, ma mi sapete dire se può essere un sintomo di un tumore alla lingua? Sono terrorizzata da questi mali.
Grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è assolutamente impensabile fare una lista del genere che sarebbe enciclopedica e tra l'altro non è detto che una lesione tumorale manifesti dei sintomi
esegua dei controlli routinariamente se ne sente il bisogno
mi spiace
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it