Problemi ad un orecchio

Salve.è da circa una settimana che ho problemi all'orecchio destro... Dopo aver fatto lo shampo ho avuto una sensazione di occlusione,che pensavo fosse dovuta ad un pò di acqua andata nell'orecchio.Nei giorni seguenti continuava questa sensazione solo quando stavo coricata.Invece da ieri sera la sensazione di occlusione e di abbassamento della capacità uditiva è continua(a prescindere dalla posizione che assumo).Ho provato con delle gocce cerumina,ma niente..La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con molta probabilità il tutto è dovuto alla presenza di un tappo di cerume nel condotto uditivo esterno. Le consiglio, quindi, di farsi visitare dal suo Medico curante per un eventuale lavaggio auricolare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori