Dolore all'orecchio sinistro

Salve,

Avverto da un due giorni un dolore continuo all'orecchio sinistro,come una pressione e la sera prima di andare a letto mi aumenta.
Mi fa male sempre anche se non lo tocco e quando lo tocco davanti e dietro avverto ancora più dolore.
Sento dolore anche quando mastico con una certa pressione e apro molto la bocca.
L'Otorino mi ha ripulito l'orecchio, con un pò di cotone e delle gocce, dall'orecchio è uscita una sostanza gialla un pò gelatinosa e vi ha trovato anche un pò di crosticine.
Ha ipotizzato una fistola, o un eczema e mi ha dato delle gocce:localyn oto e per il dolore mi ha detto di prendere un antidolorifico.
Il dolore però persiste e non posso andare avanti con antidolorifici...è forse il caso di consultare un altro otorino?
Volevo comunicarvi inoltre che dall'orecchio sinistro c'è una lieve sordità per quanto riguarda i suoni acuti, ma secondo lui il disturbo di ora non è collegato a questo deficit dell'udito.
Circa 20 giorni fa, siccome soffro di tappo, l'ho tolto con il lavaggio e non so se questo dolore può essere in qualche modo collegato...
Inoltre prima della comparsa del dolore ho utilizzato dei tappi per le orecchie per circa un'ora e un pò di pressione me l'hanno fatta perchè il mio condotto uditivo è davvero minuscolo.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, senza un esame otoscopico, non sono in grado di fare una diagnosi. Utile, un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti. Sicuramente è necessario che si faccia visitare da un altro Specialista, poichè mi sembra che quello consultato non abbia capito la patologia da trattare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori