Enzema o psoriasi???

mio padre ha 75 anni, si da giovane a sofferto di una specie di dermatite, nn so se un enzema o psoriasi (ci sono alcuni casi nella sua famiglia di origine anche suo fratello e sua nipote, lei ha proprio la psoriasi)cmq da racconti fatti da lui mi disse che all'età di 18 anni ebbe qst problema sulle mani credo solo sul dorso, e all'epoca un farmacista li diede preso da un barattolo un prodotto che assomigliava a occhio a sale grosso li disse di prenderne solo una punta di cucchiaino sciolto in acqua, e li disse di bersi subito dopo un bicchiere d'acqua con del limone xchè il sapore era come quello di uovo marcio, il che mi fa presupporre che fosse zolfo.. dopo quella vicenda nn ebbe + problemi, solo che 3 anni fa è stato sottoposto ad una grossa operazione ad una vena all'addome, da allora li ri è tornata fuori, ora sta prendendo SCHWEF HEEL solo che lui vorrebbe poeter ritrovare quel prodotte che gli diede quel farmacista, cosa sarà stato esattamente? solo che nn si trova + in commercio così come allora.. mi può aiutare? cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
impossibile aiutarla in modo serio; utile la visita demratologica per la tutela della salute. Non cercate terapie fai-da-te.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
per curare una patologia occorre prima fare una corretta diagnosi e quindi individuare la sua corretta terapia.
Dunque la visita specialistica dermatologica è il primo necessario passo.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it