Retroscolo nasale

volevo sapere se il retroscolo può essere eliminato in maniera definitiva,non ho fatto una visita soecifica ma sono statada diversi medici che mi hanno dato delle cure ,che non hanno portato a nessun esito. Volevo inoltre sapere se questo problema potrebbe essere causa di alitosi, visto che non riesco a trovarne la causa. Se può essere utile seguo un'alimentazione pressochè salutare non fumo,.Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Forse, la causa della sintomatologia da lei descritta, potrebbe essere causata anche da un processo infiammatorio a carico dei seni paranasali. Utile, pertanto, una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Ovviamente, il tutto deve essere valutato da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie, per aver risposto.comunque qualora fosse possibile vorrei fissare un'appuntamento,proverò a chiamare al suo studio.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non è necessario venire a Roma: Qualsiasi Specialista è in grado di valutare la sua patologia. Buona giornata