Orecchie

buonasera, sono una ragazza di vent anni che da qualche giorno quando ho la bocca chiusa percepisco nell'orecchio come se stessi sbadigliando, non so spiegarmi bene.
però appena apro la bocca questo problema sparisce dopo poco.
cosa mi succede?
grazie mille in anticipo, giulia
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cara Giulia, per avere una risposta al suo quesito, necessita che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Potrebbe trattarsi di un problema che riguarda la tuba di Eustachio come una malocclusione. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori