Sindrome di menier bilaterale e impotenza

Vorrei sapere se la sindrome di menier bilaterale puo' causare l'impotenza. Mio marito e' affetto da questa malattia dal 1990 ha iniziato con l'orecchio destro e dal 2008 anche il sinistro e sto notando negli ultimi tempi che a livello sessuale ha perso la capacità di erezione premetto che mio marito ha solo 44 anni.Vi ringrazio anticipatamente di una vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, non c'è una correlazione fra la Malattia di meniere ed impotenza. Sicuramente ci sono altre cause. Consiglio una visita da parte di un Endocrinologo e, se negativa, da parte di uno Psicologo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori