La preparazione dei nostri dotori,non siamo nemmeno sicuri che sia un otite catarrale

Salve. A mio padre è stata diagnosticata,dopo tante tante visite,un otite catarrale. Un dottore gli ha prescitto degli antinfiammatori,ma il problema continuava e ha deciso di andare da un altro dottore.Soprattutto perchè aveva già perso l udito nell altro orecchio quando era giovane. Coumunque l altro dottore gli prescrive sempre e solo antinfiammatori.Controllando su internet e chiedendo al nostro medio di base,abbiamo saputo che era fondamentale l antibatterico che nessun dottore aveva prescritto.Il medico generico ha pure optato per l aerosol alle terme,e sembrava che tutto andasse bene,però ogni 3-4 giorni il problema tornava. Pensi che ieri con tutta la protesi acustica all orecchio non riusciva a sentire. A questo punto vedendo la preparazione dei nostri dotori,non siamo nemmeno sicuri che sia un otite catarrale.Lei può dirci se c'è un buon centro in sicilia?Anche nel resto dell italia. Grazie di cuore!

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il suo Papà, per un Consulto, si puo' rivolgere presso un Policlinico Universitario di Napoli, Roma, Firenze, Milano, Verona. Qualsiasi struttura Universitaria sarà in grado di fare una diagnosi dopo un esame clinico e la visione dei risultati degli esami diagnostici. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori