Convivo con un nodo in gola

gent.dott. sono 2 anni che convivo con un nodo in gola. Si presenta soprattutto la mattina e sento anche un po' di catarro.Ho consultato vari specialisti con esami della tiroide nella norma e con il sondine nel naso che ha evidenziato un po' di catatto.Mi hanno prescritto immubron e stomatovis ma e bornilene altri invece la soluzione fisiologica.Ma non ho risolto niente.Ha volte mi sento soffocare comunque sono stressato e ansioso a causa del dolore.questo problema Si e manifestato dopo che una volta mi cadde uno smalto per terra e mi piegai molto per pulire.Subito dopo si ingrosso la tiroide e mi senti per una settimana soffocare.come mai questo problema si presenta la mattina appena svegli e cosa puo 'esere.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' anche possibile che la sintomatologia sofferta possa dipendere da un processo infiammatorio esofageo. Per questo, sarebbe utile una visita gastroenterologica con relativo esame esofagogastroduodenoscopia. Mi farà piacere conoscere l'esito dell'esame. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori