Presunta labirintite

Mia suocera ha 84 anni e da qualche giorno, soprattutto di notte e a letto, soffre di vertigini (l'ambiente le sembra ruotare intorno). Non ha nausea né vomito. I sintomi di cui sopra potrebbero essere labirintite? Nel caso fosse labirintite, in attesa di una visita specialistica, quali farmaci può assumere per ridurre i sintomi? Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Le vertigini possono avere molte cause anche se quelle di sua suocera sembrano essere di tipo vestibolare ma stranamente senza nausea.In attesa di una visita e su parere del suo curante potrebbe assumere dei farmaci sintomatici in commercio .

Mi faccia sapere l'esito della visita per un'eventuale
secondo parere.

Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, le farò sapere gli ulteriori sviluppi.