Mal di testa, orecchio, occhi, nausea, stanchezza

Buongiorno! Sono una donna di 32 anni e lavoro come grafica pubblicitaria, quindi sto tutto il giorno davanti al computer. Premesso questo, ora espongo il mio problema: sono un po' di giorni che ho spesso mal di testa in zone precise, ma non basta... il male lo avverto anche negli occhi e sopra gli occhi, se li premo e li giro mi danno fastidio.. .tutto questo accompagnato da debolezza e stanchezza generale, un po' di nausea, qualche attacco di calore e un po' di paura, non lo nego. Da pochi mesi ho dovuto fare una tac faccia/cranio x altri motivi, da cui non è risultato nulla, se non turbinati ultragonfi e setto nasale nettamente deviato (dovrò operarmi)... Ogni tanto ho male anche all'orecchio destro, tipo fitte, ma le visite all'udito e tutto quello che concerne le orecchie sono OK. Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie anticipatamente della pazienza e della vs risposta
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Una cefalea puo' avere molte cause compresa quella da contatto dei turbinati con il setto nasale.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali