Respiro con fischio e naso chiuso!

Salve,sono un ragazzo di 18 anni,peso 85 chili e sono alto 1,75.Sono ormai 5 mesi che soffro di naso chiuso,poi da 2 mesi ho cominciato ad avere anche respiro con il fischio,un leggerissimo affanno e tosse al mattino per levare il catarro!!Il catarro è molto pulito e non ci sono segni strani tipo sangue o altre cose strane!!!!!Ho cominciato una cura contro la rinite ma niente,ho ancora gli stessi problemi.Poi hoa vuto anche 2 attacchi di asma ma sono un mese che non li ho più!!!!Penso di non essere allergico anche perchè questo problema l'ho avuto dopo aver preso molto freddo con la moto!!!
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Credo di non avere elementi per una risposta.Le consiglio una visita medica ed otorino,poi potra' ricontattarmi.
Cordiali saluti

Paolo Carnevali