Fischio orecchio sinistro

buongiorno ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la gentilezza
sono una ragazza di 25 anni sono mamma e chiedo un consiglio riquardo ad un piccolo problemino che porto dietro da un pò.
circa un annetto fa ho iniziato a sentire un fichio all'orecchio destro ho fatto la visita da un otorino mi ha fatto fare l'esame di audiometria risultato un lieve abbassamento, mi ha fatto eseguire un altro esame, non ricordo il nome comunqur ero distesa con tipo delle cose attaccate intorno all'orecchio tipo elettrocardiogramma ma vicino all'orecchiop li tutto ok all'esito ho rifatto l'audiometrico ed era tutto nella norma che se era tornato tutto ok,, ad un certo punto il fischio è sparito, adesso da un pò è ritornato, ora mi danno fastidio i rumori forti e a volte ho come un leggero dolore che poi passa da solo!!! può essere causato dalla tiroide visto che soffro di codesta e che ho dei noduli??? cosa mi consigliate???mi devo preoccupare??? siccome ho fatto anche degli esami perchè ho anche altri disturbi tipo fastidio della luce ho fatto una risonanza alla sella turcica diencefalo ipofisi con risultato tutto nella norma???? perchè ho ancora sti disturbi??? puo esse un fattore psicologico visto che sono molto paurosa??? grazie mille spero in una risposta al più presto!!! grazie cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
può eseguire una RMN dell'encefalo e questo fugherà ogni preoccupazione.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
Utente
grazie mille per la risposta!!! o dio ancora risonanza??? sa soffro di una forte claustofobia!!! pensa che mi debba preoccupare?? ho paura!!! grazie