Orecchio tappato dolore alla tempia

Buongiorno,
da una decina di giorni ho l'orecchio sinistro tappato, all'inizio davo la colpa al fatto che vado spesso a ballare e che mi ero avvicinato troppo ad una cassa, però adesso ho anche questo dolore alla tempia sinistra (non molto forte, è più un fastidio) ed un senso di catarro alla narice sinistra. A volte ho anche un leggero senso di nausea.
Cosa può essere?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Purtroppo senza una visita non e' possibile darle un parere.Potrebbe trattarsi di un banale tappo di cerume ma non posso escludere altre cause come ad esempio una forma catarrale.Consiglio comunque di non esporsi a rumori forti.

Paolo Carnevali