Bozzetto nella parete dietro l'ugola

Utente 168119

SALVE DOTTORI,HO AVUTO ULTIMAMENTE FEBBRE ALTA CON PLACCHE GUARITE CON UNA CURA A BASE DI ANTIBIOTICO,ESPLORANDO LA BOCCA CON LE DITA MI SONO ACCORTO DI UNA FORMAZIONE TONDEGGIANTE MOLTO DURA SUBITO DIETRO L'UGOLA ATTACCATA ALLA PARETE DELLA faringe "penso si chiami cosi" COME UNA SPECIE DI CISTE,IL MEDICO DI BASE MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE UNA FORMAZIONE OSSEA che ho sempre avuto,non mi sembra visibile ad occhio,ma se la tasto con un dito si sente chiaramente , io cmq ho prenotato una visita specialistica da un otorinolaringoiatra,voi cosa dite può essere addirittura un tumore,un linfoma o puo essere veramente una vertebra?
Attendo con ansia una risposta

scritto lunedì 16 agosto 2010
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
concordo con il suo curante , si faccia comunque valutare per sicureza se fosse necesasrio effettuera endoscopia nasale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie dottore per la sua disponibilità,sabato mattina prima di partire ho la visita dall'otorinolaringoiatra,spero propio di non rovinarmi le vacanze,quindi anche secondo lei può essere un osso propio come mi ha detto il mio medico curante ed un altro otorinolringoiatra,io lo spero propio,ma un tumore o qualsiasi altra cosa che non sia un osso si presenterebbe in modo differente,oppure è solo una supposizione?

grazie ancora